Sinferie รจ la tua Agenzia turistica di fiducia.
Elenco località:
Cerca hotel in tutto il mondo!


Clicca e cerca la tua vacanza!



ISCHIA

HOTEL TERME VILLA SVIZZERA

SCONTO RISERVATO
AGLI ISCRITTI CISL

Descrizione:

Situato in posizione centrale a pochi passi dal mare, dispone di 81 camere confortevolmente arredate, dislocate in tre "zone" in cui è suddiviso l'hotel: la Villa Svizzera, il Giardino delle Fonti e la Colombaia, tutti molto vicini fra loro. La maggior parte delle camere ha la vista sul giardino interno dell'hotel, alcune Classic hanno vista mare; le Superior, localizzate nella Villa Svizzera, hanno la più bella vista mare dell'hotel. La maggior parte delle camere dispone di balcone o terrazzo, son tutte dotate di aria condizionata, SAT TV, telefono, phon e cassaforte, frigobar (su richiesta). Il complesso, architettonicamente molto gradevole, offre un ambiente ideale per delle vacanze informali ed in pieno relax. A disposizione della clientela un ristorante con cucina tipica ischitana, regionale ed internazionale, bar, sala tv, piscina d'acqua di mare esterna a temperatura ambiente, con ombrelloni, lettini e sedie sdraio. Lo stabilimento termale interno, recentemente rinnovato, è convenzionato A.S.L (si rammenta di munirsi di impegnativa del medico) ed offre una piscina termale coperta (32/34°) dotata di idromassaggio, e la possibilità di praticare fanghi, bagni, inalazioni, aerosol, irrigazioni e cure estetiche. Per usufruire delle terapie termali è tassativamente richiesta l'impegnativa NOMINATIVA rilasciata dal medico di base.
www.villasvizzera.it

 

CONDIZIONI E PREZZI COME DA CATALOGO SINFERIE MARE E TERME 2017
http://www.sinferie.it/files/foto/1387d4ca760ce932983cf306c3a9f3ae.pdf

Supplemento camera singola Euro 125 a settimana

La quota di partecipazione comprende: trasferimento Valtellina - Stazione di Milano Centrale (a/r) Viaggio con treno alta velocità da Milano a Napoli; Trasferimento dalla stazione di Napoli all'Hotel a/r; Facchinaggio dalla stazione di Napoli all'hotel a/r; Sistemazione in camera doppia con servizi privati; Trattamento di pensione completa incluso bevande ai pasti (1/4 di vino e 1/2 di acqua minerale); Assistenza in loco di nostro personale; Assicurazione medico bagaglio; garanzia annullamento.
La quota di partecipazione non comprende: Pasti durante il viaggio in treno; Cure in genere; Bevande oltre quelle indicate; Eventuale tassa di soggiorno; Mance e spese extra di carattere personale; Tutto quanto non indicato alla voce "la quota di partecipazione comprende".

In caso di annullamento vedere condizioni generali