Sinferie รจ la tua Agenzia turistica di fiducia.
Elenco località:
Cerca hotel in tutto il mondo!


Clicca e cerca la tua vacanza!



Descrizione:

PILATUS E L'ANELLO D'ORO

DOMENICA 02 LUGLIO 2017

L’anello d’oro vi permette di sperimentare l’infinita varietà della montagna locale di Lucerna. Dopo una crociera sul Lago dei Quattro Cantoni, vi attende un viaggio spettacolare sulla cremagliera più ripida del mondo. A 2132 metri sul livello del mare la vista panoramica sui massicci alpini vi entusiasmerà! Con la funivia «Dragon Ride» e la cabinovia panoramica si scende poi a Kriens.

PROGRAMMA
Partenza in pullman Granturismo, arrivo a Lucerna, partenza con battello verso Alpnachstad per un’escursione molto affascinante sul Lago dei Quattro Cantoni. Si prosegue a bordo del treno a cremagliera più ripido del mondo con pendenza del 48%. sosta al Pilatus Kulm per pranzo in self service. Nel pomeriggio si prosegue dal Pilatus Kulm fino a Frakmuntegg a bordo della nuova funivia. infine si continua il viaggio a bordo di una cabinovia panoramica da Frakmuntegg a Kriens. Ritrovo al pullman e partenza per il rientro.

PERIODO QUOTA DI PARTECIPAZIONE
02/07/2017
02/07/2017
150,00

LA QUOTA COMPRENDE: viaggio A/R con pullman gran turismo, battello, treno a cremagliera, pranzo in self service, funivia, cabinovia, assicurazione sanitaria, garanzia annullamento.
LA QUOTA NON COMPRENDE: tutto quanto non espressamente indicato alla voce "la quota comprende".

Il viaggio verrà effettuato con un minimo di 25 partecipanti.