Sinferie รจ la tua Agenzia turistica di fiducia.
Elenco località:
Cerca hotel in tutto il mondo!


Clicca e cerca la tua vacanza!



Descrizione:

LE GRANDI CITTA' DELL'EST. ONTARIO E QUEBEC

23 LUGLIO - 1 AGOSTO

Itinerario classico che permette di vivere in poco tempo molteplici esperienze. Si conoscerà una metropoli unica come Montrèal si visiterà un gioiello come la città di Quebec. Nella riserva faunistica dei Laurenziani si potrà tentare di osservare gli orsi bruni e sul fiume San Lorenzo è prevista un’escursione per osservare le balene. Si visiterà Ottawa, la capitale federale e attraverso la bella regione delle Mille Isole, anche Toronto, esempio della moderna way of life canadese.


PROGRAMMA
1º GIORNO: ITALIA/MONTREAL. Trasferimento all’aeroporto con bus privato. Partenza con volo di linea  per Montreal. Arrivo e trasferimento all’hotel Delta Montreal **** o similare. Pernottamento.
2º GIORNO: MONTREAL. Prima colazione e pernottamento. Visita orientativa della città: Vieux Montreal, la Basilica di Nôtre Dame, Mont Royal, il quartiere degli affari, l’oratorio di St. Joseph.Resto della giornata a disposizione. Cena libera e pernottamento.
3º GIORNO: MONTREAL/LAC DELAG E (Km 285). Pensione completa. Partenza e lungo il percorso sosta in una tipica ‘cabane à sucre’ e breve introduzione alla produzione dello sciroppo d’acero. Seconda colazione accompagnata da musica tipica quebecois. Arrivo a Lac Delage e sistemazione al Manoir Lac Delage ***S o similare. Resto della giornata a disposizione. Cena in hotel e pernottamento.
4º GIORNO: LAC DELAGE/RISERVA FAUNISTICA DEI LAURENZIANI/SAGUENAY (Km 195). Mezza pensione. Partenza per la Riserva faunistica dei Laurenziani. Dopo un’introduzione alla storia delle popolazioni native e alla flora e fauna locale, camminata in compagnia di una guida naturalista e breve tragitto a bordo di una tipica canoa Rabaska. Seconda colazione pic-nic. Al tramonto tentativo di osservazione degli orsi bruni. Sistemazione all’hotel Delta Saguenay *** S o similare.Pernottamento.
5º GIORNO: SAGUENAY (OSSERVAZIONE BALENE)/ QU EBEC CITY (Km 385). Mezza pensione. Partenza per Tadoussac, tipico villaggio alla confluenza del fiordo nel San Lorenzo. Imbarco per una minicrociera di 3 ore per osservare le varie specie di balene presenti nella zona. Seconda colazione presso lo storico hotel Tadoussac. Proseguimento attraverso la regione dello Charlevoix, Riserva Mondiale dall’UNESCO. Breve sosta alle cascate di Montmorency prima dell’arrivo a Quebec City e sistemazione all’hotel Delta Quebec *** S o similare. Cena libera e pernottamento.
6º GIORNO: QUEBEC CITY/OTTAWA (Km 475). Mezza pensione. Visita orientativa di Quebec: tra le attrazioni Place Royale, le Plaines d’Abraham, la collina del Parlamento, Chateau Frontenac, la Citadelle. Partenza per Saint Prosper dove si visiterà una fattoria di bisonti a bordo di veicoli scoperti. Seconda colazione a base di carne di bisonte e proseguimento per Ottawa. Arrivo e sistemazione all’hotel Lord Elgin **** o similare. Cena libera e pernottamento.
7º GIORNO: OTTAWA/TORONTO (Km 400). Prima colazione e pernottamento. Visita orientativa della città: il Confederation Boulevard, la Collina del Parlamento, il Rideau Canal e l’animata zona di Byward. Partenza per la regione delle Mille Isole per una crociera di un’ora attraverso questa splendida regione. Arrivo a Toronto e visita orientativa della città. Sistemazione all’hotel Chelsea**** o similare. Pernottamento.
8º GIORNO: TORONTO/ITALIA. Prima colazione. Trasferimento all’aeroporto e partenza con volo di linea per l’Italia.
9º GIORNO: ITALIA. Arrivo in Italia. Trasferimento con bus privato alle località di partenza

PERIODO QUOTA DI PARTECIPAZIONE
23/07/2017
01/08/2017
2.700,00

LA QUOTA COMPRENDE: trasferimento Valtellina - aeroporto a/r; voli di linea designati come da programma; facchinaggio (un bagaglio per persona negli hotel); trasferimento da e per gli aeroporti ; 7 pernottamenti negli hotel indicati in programma o similari; 7 prime colazioni americane; 4 seconde colazioni di cui una all'aperto ed una cena; visite, escursioni e minicrociere come da programma; accompagnatore in loco multilingue parlante italiano. Tasse aeroportuali (soggette a variazioni, da verificare al momento della prenotazione)
LA QUOTA NON COMPRENDE: assicurazione contro l'annullamento facoltativa (EURO 70 a persona - prezzo da verificare al momento della prenotazione), supplemento singola EURO 560, visto.