Sinferie รจ la tua Agenzia turistica di fiducia.
Elenco località:
Cerca hotel in tutto il mondo!


Clicca e cerca la tua vacanza!



Descrizione:

6 - 10 SETTEMBRE

PROGRAMMA
1° GIORNO: PARTENZA - BASTIA. Partenza in pullman dalla Valtellina, arrivo al porto imbarco sul traghetto per la Corsica. Sbarco sull’isola francese a Bastia, sistemazione in hotel, cena e pernottamento.
2° GIORNO: BASTIA - CALVI - PORTO. Prima colazione in hotel e partenza per Saint Florent, pittoresca località balneare ricca di storia. Proseguimento per Le Rousse attraversando il suggestivo “Desert des Agriates”, una zona selvaggia e poco frequentata; per 35 km la strada offre scenari incontaminati: macchia a perdita d’occhio e montagne desertiche. Arrivo nella deliziosa Calvi. Pranzo libero. Nel pomeriggio proseguimento per Porto, incantevole località balneare caratterizzata da coste con scogliere di granito rossastro. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.
3° GIORNO: PORTO - AJACCIO - BONIFACIO. Prima colazione in hotel e partenza per la regione delle “Calanche”, famose nel mondo per le rocce rosse a strapiombo sul mare. Si attraverseranno storici paesetti come Cargese e Sagone. Arrivo ad Ajaccio. Pranzo libero. Nel pomeriggio visita alla casa in cui nacque Napoleone e alla caratteristica “città vecchia”. Proseguimento per il golfo di Propriano e Sartene, la cittadina più “corsa” dell’isola. Arrivo a Bonifacio, sistemazione in hotel per cena e pernottamento.
4° GIORNO: BONIFACIO - CORTE. Prima colazione in hotel. In mattinata visita del caratteristico borgo di Bonifacio. Pranzo libero. Nel pomeriggio proseguimento per la costa orientale con brevi soste a Porto Vecchio e Solenzara. Arrivo in serata a Corte, antica capitale dell’isola. Sistemazione in hotel nelle vicinanze per cena e pernottamento.
5° GIORNO: CORTE - BASTIA - RIENTRO. Prima colazione in hotel e partenza per Bastia. Tempo libero e imbarco per l’Italia. Pranzo libero. Sbarco e proseguimento per le località di partenza , con arrivo previsto in serata.

PERIODO QUOTA DI PARTECIPAZIONE
06/09/2017
10/09/2017
620,00

LA QUOTA COMPRENDE: viaggio in pullman Gran turismo; traghetto per Bastia e ritorno; sistemazione in hotel 3*/4* in camera doppia; trattamento di mezza pensione; visite guidate come da programma; accompagnatore locale per tutto il viaggio; assicurazione sanitaria - garanzia annullamento.
LA QUOTA NON COMPRENDE: eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco, supplemento camera singola EURO 150, le bevande ai pasti, ingressi e tutto quanto non espressamente indicato alla voce "la quota comprende".

il viaggio verrà effettuato con un minimo di 30 partecipanti