Sinferie è la tua Agenzia turistica di fiducia.
Elenco località:
Cerca hotel in tutto il mondo!


Clicca e cerca la tua vacanza!



Descrizione:

DOMENICA 10 SETTEMBRE

PROGRAMMA
Nella prima mattinata partenza in pullman dalla Valtellina alla volta di Brescia, gioiello raro nel panorama culturale lombardo e internazionale. Pietre preistoriche e costruzioni antiche testimoniano la storia di un popolo che ha radici profonde ma che ha saputo trasformarsi adattandosi ai tempi moderni. Incontro con la guida per la visita della città passando dal centro storico sviluppatosi intorno alle quattro piazze: (piazza del Mercato, piazza della Vittoria, piazza della Loggia e piazza Paolo VI), il Duomo vecchio, il Tempio capitolino, il Broletto, la torre dell’Orologio. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita guidata al Museo di Santa Giulia, inserito nell’antico Monastero benedettino longobardo di San Salvatore e Santa Giulia, fondato nel 753 dal duca Desiderio e dalla moglie Ansa. Il complesso dal 2011 è Patrimonio Mondiale dell’UNESCO e considerato uno dei complessi museali più interessanti d’Italia. Nel tardo pomeriggio partenza per il rientro in Valtellina.

PERIODO QUOTA DI PARTECIPAZIONE
10/09/2017
10/09/2017
80,00

LA QUOTA COMPRENDE: viaggio di andata e ritorno in pullman Gran Turismo; visite guidate come da programma; pranzo in ristorante bevande incluse ¼ vino e ½ minerale; assicurazione sanitaria; garanzia annullamento.
LA QUOTA NON COMPRENDE: ingressi e mance, auricolari, extra di carattere personale e tutto quanto non espressamente indicato alla voce "la quota comprende".

Il viaggio verrà effettuato con un minimo di 30 partecipanti.