Sinferie รจ la tua Agenzia turistica di fiducia.
Elenco località:
Cerca hotel in tutto il mondo!


Clicca e cerca la tua vacanza!



Descrizione:

23 - 24 SETTEMBRE

PROGRAMMA
1° GIORNO: Partenza dalla Valtellina in pullman Gran Turismo di primo mattino verso Bard e visita guidata del suo castello, rimasto pressoché intatto dal momento della sua costruzione, rappresenta uno dei migliori esempi di fortezza di sbarramento di primo ottocento. Proseguimento con la degustazione di tipici formaggi valdostani, una delle vere prelibatezze della regione. Pranzo tipico in ristorante. Nel pomeriggio visita della città di Aosta, che conserva interessanti testimonianze di epoca romana: l’Arco di Augusto, la Porta Praetoria, il Teatro, la Cattedrale, la collegiata di Sant Orso ed il Criptoportico forense. Sistemazione in hotel nelle camere riservate. Cena e pernottamento.
2° GIORNO: Prima colazione in hotel e trasferimento ad Arnad per la visita guidata di un altro dei castelli che caratterizzano la Valle d’Aosta, al termine si prosegue con la degustazione dei salumi, altra specialità, uno fra tutti la Motzetta o il lard de Arnad. Tempo libero a disposizione. Pranzo tipico in ristorante. Al termine partenza per il viaggio di rientro.

PERIODO QUOTA DI PARTECIPAZIONE
23/09/2017
24/09/2017
190,00

LA QUOTA COMPRENDE: viaggio in pullman Granturismo per tutto il viaggio, sistemazione in Hotel 3 stelle in camera doppia con servizi privati, pensione completa dal pranzo del primo giorno al pranzo dell'ultimo, bevande ai pasti. Visite guidate e degustazioni come da programma, assicurazione sanitaria, garanzia annullamento.
LA QUOTA NON COMPRENDE: eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco, camera singola se disponibile, con supplemento di Euro 30, auricolari, ingressi, mance, extra di carattere personale, tutto quanto non espressamente indicato alla voce "La quota comprende".

Il viaggio verrà effettuato con un minimo di 30 partecipanti.