Sinferie รจ la tua Agenzia turistica di fiducia.
Elenco località:
Cerca hotel in tutto il mondo!


Clicca e cerca la tua vacanza!



Descrizione:

7 - 8 OTTOBRE

PROGRAMMA
1° GIORNO: Partenza dalla Valtellina in pullman Gran Turismo per Torino. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio inizio della visita guidata al centro storico che porterà alla scoperta delle piazze e delle architetture più belle della città. Piazza Castello con i palazzi del potere sabaudo e la splendida chiesa barocca di San Lorenzo, piazza San Carlo, il salotto di Torino con le sue chiese gemelle, i caffé storici (dove sorseggiare il ‘bicerin’) e la famosa statua del Caval d’Bronz. Piazza Carignano con il suo omonimo palazzo dove nacque il primo re d’Italia. Una passeggiata sotto i portici di via Po per arrivare alla Mole Antonelliana. Al termine sistemazione in hotel nelle camere riservate. Cena e pernottamento.
2° GIORNO: Prima colazione in hotel, mattinata dedicata alla visita del Museo Egizio, secondo al mondo per qualità dei reperti solo al Museo del Cairo e fatto oggetto di un importante “restyle”. Arte e cultura dell’antico Egitto ad un passo da noi. Pranzo in ristorante. Al termine partenza per il viaggio di rientro previsto in serata.

PERIODO QUOTA DI PARTECIPAZIONE
07/10/2017
08/10/2017
195,00

LA QUOTA COMPRENDE: Viaggio in pullman Granturismo per tutto il viaggio, sistemazione in Hotel 3 stelle in camera doppia con servizi privati, pensione completa dal pranzo del primo giorno al pranzo dell'ultimo, bevande ai pasti. Visite guidate come da programma, ingresso al Museo, assicurazione sanitaria, garanzia annullamento.
LA QUOTA NON COMPRENDE: eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco, camera singola se disponibile, con supplemento di Euro 30, mance, extra di carattere personale, tutto quanto non espressamente indicato alla voce "La
quota comprende".

Il viaggio verrà effettuato con un minimo di 30 partecipanti.