Sinferie รจ la tua Agenzia turistica di fiducia.
Elenco località:
Cerca hotel in tutto il mondo!


Clicca e cerca la tua vacanza!



Descrizione:

DAL 31 MARZO AL 03 APRILE

ISOLA DI KRK E LAGHI DI PLITVICE

PROGRAMMA
1° GIORNO: ROVIGNO. Partenza al mattino presto dalla località prescelta e viaggio alla volta della Croazia. Pranzo libero lungo il percorso. Arrivo a Rovigno e visita guidata di questa incantevole località marinara che poggia su due colline la più alta delle quali, S. Eufemia, è dominata dal Campanile costruito sul modello di quello di S. Marco a Venezia. Al termine trasferimento in hotel. Sistemazione nelle camere riservate. Cena e pernottamento.
2° GIORNO: PUNAT, VRBNIK E CITTA’ DI KRK. Prima colazione. Al mattino partenza per l’escursione all’Isola di Krk e all’Isolotto di Kosljun. La cittadina principale è Krk che ha un aspetto veneziano e la sua parte antica è circondata da tratti di mura, con torri, bastioni e porte. Kosljun è un isolotto coperto da una fitta macchia di verde, riserva naturale con oltre 400 specie vegetali (battello e ingresso escluso facoltativo da pagare in loco). Pranzo in ristorante. Rientro in hotel per la cena e pernottamento.
3° GIORNO: PARCO NAZIONALE DI PLITVICE. Prima colazione. Partenza verso i Laghi di Plitvice, straordinario complesso di laghi, ruscelli, rivoli, balzi, pozze, zampilli, formato da fiumi e torrenti che corrono e s’incontrano in un territorio carsico. Dichiarato parco nazionale dal 1979 è patrimonio naturale dell’umanità dell’Unesco. Un paesaggio davvero unico di 16 laghi a differenti altitudini, ai quali si aggiungono stagni e laghetti, collegati tra loro da innumerevoli cascate e salti d’acqua. Pranzo in ristorante. Rientro in hotel. Cena e pernottamento.
4° GIORNO: GROTTE DI POSTUMIA. Prima colazione. Partenza verso la Slovenia per la visita delle famose Grotte di Postumia, tra le più grandi in Europa (ingresso e guida esclusi da pagare in loco). Pranzo in ristorante. Proseguimento del viaggio di rientro con arrivo previsto in serata.

PERIODO QUOTA DI PARTECIPAZIONE
31/03/2018
03/04/2018
495,00

La quota comprende: viaggio in pullman granturismo, sistemazione in hotel 3 o 4 stelle in camere doppie con servizi privati; trattamento di pensione completa dalla cena del primo giorno al pranzo dell'ultimo giorno; visite guidate come da programma; ingresso ai Laghi di Plitvice; battello per l'isolotto di Kosljn + monastero; ingresso alle Grotte di Postumia, assicurazione sanitaria, garanzia annullamento.
La quota comprende: ingressi oltre a quelli indicati; camere singole se disponibili con supplemento di Euro 60; bevande ai pasti; Extra di carattere personale; tutto quanto non espressamente indicato alla voce " la quota comprende ".

Il viaggio verrà effettuato con un minimo di 30 partecipanti