Sinferie รจ la tua Agenzia turistica di fiducia.
Elenco località:
Cerca hotel in tutto il mondo!


Clicca e cerca la tua vacanza!



Descrizione:

DAL 13 AL 20 MAGGIO
DAL 27 MAGGIO AL 3 GIUGNO
DAL 2 AL 9 SETTEMBRE
DAL 23 AL 30 SETTEMBRE

Per secoli crocevia di popoli e culture, la terra andalusa vi stupirà ed emozionerà con la bellezza del suo patrimonio architettonico, il fascino delle sue tradizioni popolari, i meravigliosi colori dei suoi paesaggi rurali e costieri e i profumi della sua rinomata cucina. Sette notti alla scoperta dell’Andalusia, un itinerario ricco e completo che vi permetterà di vivere un’esperienza magica e di innamorarvi di quest’angolo della Spagna.

PROGRAMMA
1° giorno: Italia - Malaga - Costa del Sol. Trasferimento Valtellina - aeroporto. Partenza con volo per Malaga, trasferimento e sistemazione in hotel sulla Costa del Sol. Cena e pernottamento.
2° giorno: Costa del Sol - Ronda - Gibilterra - Jerez de La Frontera (330 km). Dopo la prima colazione in hotel, partenza in pullman per Ronda, città dalla posizione suggestiva che si erge su una roccia che cade a strapiombo sulla pianura sottostante. Visita del Museo di Tauromachia, della Cattedrale e della Plaza de Toros, la più antica della Spagna e ancora oggi animata da corride e spettacoli equestri. Pranzo libero. Nel pomeriggio partenza per Gibilterra, città dall’animo anglosassone che si affaccia sull’omonimo stretto segnando il confine tra Mar Mediterraneo e Oceano Atlantico. Dopo la visita della rocca e delle grotte di San Miguel, si proseguirà verso Jerez de la Frontera. Sistemazione, cena e pernottamento in hotel.
3° giorno: Jerez de La Frontera - Cadice - Siviglia (130 km). Colazione in albergo e visita di Jerez de La Frontera, conosciuta per l’omonimo vino. Ingresso alla bodega Gonzales Byass, una delle più antiche e caratteristiche cantine cittadine dove si produce il Tio Pepe, uno sherry spagnolo apprezzato in tutto il mondo. Proseguimento per Cadice, giro panoramico e tempo libero a disposizione per visitare il centro storico della città, situato su una penisola attraversata da suggestivi vicoli e dominato dalla cupola dorata della sua cattedrale. Nel pomeriggio, proseguimento per Siviglia. Sistemazione e cena in hotel. Dopo cena trasferimento per assistere ad un tipico spettacolo di Flamenco.
4°giorno: Siviglia. Giornata dedicata alla scoperta del capoluogo dell’Andalusia e visita guidata dei suoi monumenti principali: la cattedrale, la residenza reale dell’Alcazar (o in sostituzione la Casa de Pilatos) e il caratteristico Barrio de Santa Cruz. Pranzo in hotel e pomeriggio a disposizione per scoprire altre bellezze della città (da non perdere la visita della Plaza de Espana).
5° giorno: Siviglia - Cordoba - Granada (300 km). Prima colazione in albergo e partenza per Cordoba con visita guidata della città. Il suo centro storico, dichiarato Patrimonio mondiale dall’Unesco, è dominato dalla Mezquita Catedral, una delle principali espressioni dell’arte moresca dell’Andalusia. Un’altra famosa attrazione turistica è la Juderia, l’antico quartiere ebraico della città. Pranzo libero e nel pomeriggio partenza per Granada. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.
6° giorno: Granada. Mattinata a vostra disposizione e pranzo in hotel. Nel pomeriggio visita guidata della meravigliosa Alhambra, magnifica fortezza araba e ai suggestivi giardinini del Generalife, residenza di campagna dei Re di Granada. Rientro in hotel e pernottamento.
7° giorno: Granada - Malaga - Costa del Sol (140 km). Prima colazione e partenza per Malaga con visita panoramica della città. Sistemazione e pranzo in hotel sulla Costa del Sol. Pomeriggio a disposizione. Pernottamento in hotel.
8°giorno: Costa del Sol - Malaga - Italia (20 km). Prima colazione in hotel, trasferimento in aeroporto e volo di rientro in Italia. All’arrivo trasferimento in pullman alle località di partenza.

 

CONDIZIONI E PREZZI COME DA CATALOGO SINFERIE TOUR E CROCIERE 2018
http://www.sinferie.it/files/foto/b188635fb356d10c4247dc0342855fb6.pdf

LA QUOTA COMPRENDE: trasferimento Valtellina - aeroporto a/r; trasporto aereo in classe economica sui voli speciali, tasse aeroportuali, pasti o rinfreschi a bordo se e come previsti dalla compagnia aerea; 7 pernottamenti e prime colazioni in hotel 4 stelle; pasti come da programma; guida parlante italiano durante le escursioni incluse in programma; trasferimenti in loco; visite come da programma; spettacolo di Flamenco; ingressi come da programma; assistenza Francorosso all'imbarco negli aeroporti di partenza in Italia; assicurazione medico / bagaglio.
LA QUOTA NON COMPRENDE: i pasti non indicati; facchinaggio alle stazioni, negli hotel; supplemento camera singola Euro 200; visite e escursioni facoltative.

Possibilità di stipulare polizza facoltativa contro l'annullamento (regolamento Francorosso International)