Sinferie รจ la tua Agenzia turistica di fiducia.
Elenco località:
Cerca hotel in tutto il mondo!


Clicca e cerca la tua vacanza!



Descrizione:

DALL'1 AL 3 GIUGNO

PROGRAMMA
1° giorno: Portoferraio e Villa dei Mulini. Nella prima mattinata partenza in pullman Gran Turismo. All’arrivo a Piombino imbarco sul traghetto per l’Isola d’Elba. Sbarco a Portoferraio dopo circa 1 ora di traversata e trasferimento in Hotel. Sistemazione nelle camere riservate e pranzo. Pomeriggio visita a Portoferraio attraverso le “ Cosmopolis” medicee. Visita alla Villa Napoleonica dei Mulini. Tardo pomeriggio rientro in Hotel. Cena e pernottamento.
2° giorno: Porto Azzurro - La piccola miniera - Versante occidentale dell ’Isola. Prima colazione in Hotel. Escursione dell’intera mattinata a Porto Azzurro. Visita del borgo marinaro e della “Piccola Miniera” con il trenino. Visita del Museo Minerario Etrusco e del Museo Biologico Marino e Terrestre. Al termine piccola degustazione di prodotti tipici. Rientro in Hotel per il pranzo. Pomeriggio trasferimento a Marciana Marina e visita della Torre Pisana. Proseguimento visita del versante occidentale dell’Isola. Tardo pomeriggio rientro in Hotel. Cena e pernottamento.
3° giorno: Pisa. Prima colazione in Hotel. Trasferimento al porto per l’imbarco sul traghetto. Sbarco a Piombino e proseguimento per Pisa, città fra le più belle della Toscana, adagiata sulle rive dell’Arno. Visita guidata della città e pranzo in ristorante. Al termine partenza per il viaggio di rientro alle località di partenza.

 

CONDIZIONI E PREZZI COME DA CATALOGO SINFERIE TOUR E CROCIERE 2018
http://www.sinferie.it/files/foto/b188635fb356d10c4247dc0342855fb6.pdf

LA QUOTA COMPRENDE: Viaggio andata e ritorno con pullman Gran Turismo; sistemazione in hotel tre stelle in camere doppie con servizi privati; trattamento di pensione completa (dal pranzo del primo giorno al pranzo dell'ultimo), bevande ai pasti incluse (1/4 di vino e 1/2 minerale), servizio guida, passaggio marittimo per passeggeri e pullman a/r, ingresso Villa Napoleonica dei Mulini, ingresso Piccola Miniera, museo Minerario Etrusco, museo Biologico Marino e Terrestre, assicurazione sanitaria, garanzia annullamento.
LA QUOTA NON COMPRENDE: eventuali ingressi ai musei non espressamente citati, eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco, camere singole, se disponibili, supplemento Euro 35, extra di carattere personale, mance, tutto quanto non è indicato alla voce " La quota comprende ".

Il viaggio verrà effettuato con un minimo di 25 partecipanti