Sinferie è la tua Agenzia turistica di fiducia.
Elenco località:
Cerca hotel in tutto il mondo!


Clicca e cerca la tua vacanza!



Descrizione:

SABATO 2 GIUGNO

PROGRAMMA
Partenza dalla Valtellina in pullman Gran Turismo alla volta della Certosa di Pavia, monastero risalente al XIV secolo che rappresenta uno dei monumenti tardo-gotici più importanti e capolavoro del rinascimento lombardo. Visita guidata (con offerta ai monaci) del monastero. Dopo la visita pranzo in ristorante tipico. Dopo il pranzo destinazione Pavia, incontro con la guida locale e visita della città la cui fondazione risale all’epoca romana. Pavia è ricca di monumenti storici e artistici di altissimo valore che ne testimoniano la storia attraverso i secoli ed è una delle poche città che conserva intatto il fascino del medioevo. Al termine della visita partenza per il rientro in Valtellina.

 

CONDIZIONI E PREZZI COME DA CATALOGO SINFERIE TOUR E CROCIERE 2018
http://www.sinferie.it/files/foto/b188635fb356d10c4247dc0342855fb6.pdf

LA QUOTA COMPRENDE: Viaggio di andata e ritorno in pullman Gran Turismo, pranzo in ristorante con bevande incluse (1/2 di acqua e ¼ di vino per persona), servizio guida come da programma, assicurazione sanitaria, garanzia annullamento.
LA QUOTA NON COMPRENDE: ingressi, mance, extra di carattere personale e tutto quanto non espressamente indicato alla voce "La quota comprende".
Il viaggio verrà effettuato con un minimo di 30 partecipanti