Sinferie è la tua Agenzia turistica di fiducia.
Elenco località:
Cerca hotel in tutto il mondo!


Clicca e cerca la tua vacanza!



TOUR ITALIA

TRENINO CENTOVALLI E LAGO MAGGIORE

Descrizione:

UN VIAGGIO NEL ROMANTICISMO

DOMENICA 24 GIUGNO

Le carrozze bianche e blu della Ferrovia a scartamento ridotto delle Centovalli impiegano un’ora e mezzo per raggiungere Locarno da Domodossola attraversando la Val Vigezzo e le incantevoli “Cento Valli”. Lungo profonde gole e fenditure nella roccia da cui scaturiscono impetuose cascate, prati fioriti e arditi ponti, accanto a vigneti, boschi di castagni e paesini pittoreschi: un viaggio indimenticabile, vario, affascinante e confortevole.

PROGRAMMA
Partenza dalla Valtellina di primo mattino, arrivo a Domodossola per salire sul Trenino Centovalli per un indimenticabile percorso verso valli di incomparabile bellezza, come la Val Vigezzo dove si effettuerà la sosta per il pranzo. Si prosegue nel pomeriggio fino a Locarno per imbarcarsi sulla motonave e navigazione fino a Stresa. Al termine partenza per il rientro

LA QUOTA COMPRENDE: viaggio in pullman gt a/r; biglietto per trenino centovalli e motonave da locarno a stresa, guida per tutta la giornata, pranzo in ristorante bevande incluse (¼ di vino, ½ di acqua), viaggio in motonave, assicurazione sanitaria.
LA QUOTA NON COMPRENDE: extra di carattere personale e tutto quanto non espressamente indicato alla voce "La quota comprende".
Il viaggio verrà effettuato con un minimo di 30 partecipanti