Sinferie รจ la tua Agenzia turistica di fiducia.
Elenco località:
Cerca hotel in tutto il mondo!


Clicca e cerca la tua vacanza!



TOUR ESTERO

IL PRINCIPATO DI LIECHTENSTEIN

Descrizione:

DOMENICA 15 LUGLIO

Quando si parla dei paesi più piccoli del mondo, il Liechtenstein è per sicuro tra i primi menzionati. Rannicchiato tra i vicini più noti, la Svizzera e l’Austria, Liechtenstein è oggi uno dei paesi più piccoli e più ricchi. La capitale, la città di Vaduz, non è una destinazione turistica popolare, ma il suo Castello di Vaduz la rende da visitare. Questo luogo spettacolare è la casa del Principe del Liechtenstein. Costruito nel XII secolo, il castello è affacciato verso la città, non è aperto al pubblico perché la famiglia reale ci abita ancora. Vicino potete vedere uno dei punti di riferimento, la Casa Rossa, visibile anche dal lontano dato che si trova su una montagna, affacciata verso uno dei maggiori vigneti del paese.

PROGRAMMA
Partenza dalla Valtellina con pullman gran turismo, incontro con la guida e visita della città di Vaduz, capitale del piccolo Principato e centro della vita dello Stato. Nella città vecchia pedonale, la Städtle, si trova l’elegante Kunstmuseum Liechtenstein di arte contemporanea. Il Museo nazionale del Liechtenstein, nelle vicinanze, custodisce reperti archeologici e culturali in un edificio medievale. Degustazione del vino del piccolo Regno, direttamente dalle cantine del Principe. Pranzo in ristorante e a seguire visita alla Falconeria, per un’esperienza unica su questa “arte”, divenuta nel 2010 patrimonio Mondiale Immateriale dell’Umanità, racchiusa in mezzo alle amene montagne gestita da esperti falconieri ci porterà in un mondo antico a conclusione della giornata “fuori dal tempo”. Rientro alle località di partenza.

 

CONDIZIONI E PREZZI COME DA CATALOGO SINFERIE TOUR E CROCIERE 2018
http://www.sinferie.it/files/foto/b188635fb356d10c4247dc0342855fb6.pdf

PERIODO QUOTA DI PARTECIPAZIONE
15/07/2018
15/07/2018
98,00

LA QUOTA COMPRENDE: Viaggio in pullman Gran Turismo, visita guidata di Vaduz, degustazione di vino, pranzo in ristorante, ingresso e guida alla Falconeria, assicurazione sanitaria.
LA QUOTA NON COMPRENDE: ingressi, mance, extra di carattere personale e tutto quanto non espressamente indicato alla voce "la quota comprende".
Il viaggio verrà effettuato con un minimo di 30 partecipanti.