Sinferie รจ la tua Agenzia turistica di fiducia.
Elenco località:
Cerca hotel in tutto il mondo!


Clicca e cerca la tua vacanza!



TOUR ITALIA

VALLE D'AOSTA - NATURA E CASTELLI

Descrizione:

DAL 21 AL 22 LUGLIO

1° giorno: Nella prima mattinata partenza in pullman per la Valle D’Aosta. Arrivo nell’antico borgo di Issogne e visita guidata del suo Castello, uno dei più famosi castelli del paese, con al suo interno il cortile con la fontana del melograno e il coloratissimo porticato, raro esempio di pittura alpina medievale. Pranzo tipico in ristorante con specialità valdostane. Il pomeriggio sarà dedicato alla scoperta di Verres, una terra selvaggia ricoperta di montagne scoscese ma anche costellata di borgate incantevoli, immersa in una natura incontaminata. Si prosegue con la visita delle “Cinque Cappelle”, ciascuna dedicata ad un santo particolare. Si lascia il borghetto di Verres in direzione del suo Castello, uno dei più famosi manieri valdostani. Al termine trasferimento in hotel e sistemazione nelle camere riservate. Cena e pernottamento.
2° giorno: Prima colazione in hotel. Trasferimento e visita guidata del Castello di Fenis, significativo e ben conservato esempio di architettura medievale immerso nel verde. Proseguimento per Saint Vincent, celebre località termale fin dalla seconda metà del XIX secolo. Tempo libero a disposizione. Pranzo in ristorante. Al termine viaggio di rientro in Valtellina dove l’arrivo è previsto in serata.

 

CONDIZIONI E PREZZI COME DA CATALOGO SINFERIE TOUR E CROCIERE 2018
http://www.sinferie.it/files/foto/b188635fb356d10c4247dc0342855fb6.pdf

LA QUOTA COMPRENDE: Viaggio in pullman Gran Turismo, sistemazione in hotel 3 stelle in camere doppie; trattamento di pensione completa, dal pranzo del primo giorno al pranzo dell'ultimo, servizio guida come da programma, assicurazione sanitaria, garanzia annullamento.
LA QUOTA NON COMPRENDE: Tassa di soggiorno da pagare in loco, bevande ai pasti, ingressi e mance, camera singola se disponibile con supplemento di Euro 35, extra di carattere personale e tutto quanto non espressamente indicato alla voce "la quota comprende".
Il viaggio verrà effettuato con un minimo di 30 partecipanti