Sinferie รจ la tua Agenzia turistica di fiducia.
Elenco località:
Cerca hotel in tutto il mondo!


Clicca e cerca la tua vacanza!



TOUR ESTERO

HYRES E ISOLA DI PORQUEROLLES

Descrizione:

L'ARCIPELAGO D'ORO

DAL 31 AGOSTO AL 2 SETTEMBRE

PROGRAMMA
1° giorno: VENTIMIGLIA - SAINT TROPEZ - HYERES. Nella prima mattinata partenza in pullman gran turismo. Sosta a Ventimiglia per il pranzo libero. Proseguimento del viaggio per la Costa Azzurra, arrivo a Saint Tropez e tempo a disposizione per passeggiare sul celebre molo tra lussuose imbarcazioni, locali tipici e ateliers di artisti. Al termine trasferimento a Hyeres. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.
2° giorno: ISOLE D’ORO - PORQUEROLLES. Prima colazione in hotel, incontro con la guida e imbarco per l’arcipelago delle ISOLE D’ORO, le prime due, Port Cros e Ile de Levant, si vedranno solo dall’imbarcazione, sosta a Porquerolles, dove sarà possibile godere del meraviglioso mare. Pranzo in ristorante e nel pomriggio visita dell’isola a piedi. Rientro a Hyeres in hotel, cena e pernottamento.
PORT CROS: Montagnosa e selvaggia, è conosciuta soprattutto come riserva marina, con le sue splendide praterie di poseidonie e le scogliere che entrano a picco nel mare. ILE DE LEVANT: i fondali sono la vera attrazione dell’isola che si popola solo in estate nel suo unico villaggio. PORQUEROLLES: la più grande delle tre isole Porquerolles è un piccolo angolo di paradiso con spiagge da sogno, dove la natura è conservata grazie a rigide norme di protezione ambientale, dove gli unici rumori sono quelli delle cicale, del fruscio del vento e delle onde.
3° giorno: HYERES. Prima colazione in hotel, incontro con la guida e visita della città. Grazie al suo clima mediterraneo, alla sua posizione riparata dai venti, Hyères è un grande giardino rigoglioso. Con le sue 7000 palme, i viali fiancheggiati da arance, mantiene la sua tradizione d’orticultura e ha permesso ad appassionati e grandi viaggiatori di realizzare dei giardini meravigliosi, oggi aperti al pubblico. La città offre 4 giardini classificati «Giardino notevole». Le guide vi condurranno nel Parco Saint-Bernard circondando la Villa Noailles e al Giardino Sainte-Claire di Édith Wharton sulle alture della città medievale per raccontarvi la storia dei loro creatori e scoprire le specie esotiche e le piante mediterranee rare. Pranzo libero e nel pomeriggio partenza per il rientro.

 

CONDIZIONI E PREZZI COME DA CATALOGO SINFERIE TOUR E CROCIERE 2018
http://www.sinferie.it/files/foto/b188635fb356d10c4247dc0342855fb6.pdf

LA QUOTA COMPRENDE: viaggio in pullman Gran Turismo, sistemazione in hotel 3 stelle, trattamento di mezza pensione, visite guidate come da programma, giro in barca per l'arcipelago, pranzo del 2° giorno, assicurazione sanitaria, garanzia annullamento.
LA QUOTA NON COMPRENDE: eventuale tassa di soggiorno: da pagare in loco, supplemento camera singola Euro 60, ingressi, bevande ai pasti e tutto quanto non espressamente indicato alla voce "La quota comprende".

Il viaggio verrà effettuato con un minimo di 25 partecipanti.