Sinferie รจ la tua Agenzia turistica di fiducia.
Elenco località:
Cerca hotel in tutto il mondo!


Clicca e cerca la tua vacanza!



Descrizione:

DAL 2 AL 4 NOVEMBRE

PROGRAMMA
1° giorno: PARTENZA - PITIGLIANO - SORANO. Partenza con pullman GT, arrivo a Pitigliano, paese arroccato su uno sperone tufaceo che dà l’illusione ottica di una costruzione scolpita nel tufo. Visita di Palazzo Orsini, della chiesa di Santa Maria, del ghetto ebraico e del Duomo. Pranzo in ristorante con menù tipico maremmano a Sorano. Visita libera della bellissima località. Trasferimento in hotel, cena e pernottamento
2° giorno: SORANO - SOVANA - MASSA. Prima colazione in hotel, partenza per Sovana, definita la perla della maremma, è il luogo dove il tempo sembra essersi fermato. Visita all’imponente Duomo in stile romanico alla particolare Chiesa di Santa Maria che conserva il suo interno uno stupendo Ciborio pre-romanico (unico esempio in Toscana). Nelle immediate vicinanze del paese di Sovana si cela la “Suana Etrusca”, città e necropoli etrusca. Degustazione di vino tipico toscano e pranzo in ristorante. Partenza per Massa Marittima con sosta alle Terme di Saturnia; sistemazione in hotel, cena e pernottamento.
3° giorno: MASSA MARITTIMA - RIENTRO. Prima colazione in hotel, incontro con la guida e visita della cittadina, perla delle colline metallifere, l’antica Massa si presenta al visitatore con la stupenda Piazza Garibaldi di particolare forma asimmetrica il superbo Duomo romanico*gotico che custodisce capolavori d’arte medioevale come la marmorea Arca di s. Cerbone (patrono di Massa), la duecentesca vasca battesimale. Passeggiata per il centro e visita alle caratteristiche “botteghe” di minerali. Degustazione di prodotti tipici maremmani. Pranzo in ristorante e partenza per il rientro

 

CONDIZIONI E PREZZI COME DA CATALOGO SINFERIE TOUR E CROCIERE 2018
http://www.sinferie.it/files/foto/b188635fb356d10c4247dc0342855fb6.pdf

LA QUOTA COMPRENDE: viaggio in pullman Gran Turismo, sistemazione in hotel 3/4 stelle, trattamento di mezza pensione, visite guidate come da programma, pranzi come da programma, giro in carrozza, assicurazione sanitaria, garanzia annullamento.
LA QUOTA NON COMPRENDE: eventuale tassa di soggiorno: da pagare in loco, supplemento camera singola Euro 60, ingressi, bevande ai pasti e tutto quanto non espressamente indicato alla voce "La quota comprende".

Il viaggio verrà effettuato con un minimo di 25 partecipanti.