Sinferie รจ la tua Agenzia turistica di fiducia.
Elenco località:
Cerca hotel in tutto il mondo!


Clicca e cerca la tua vacanza!



Descrizione:

LUBIANA - FIUME - ABBAZIA

PROGRAMMA
1° giorno: Partenza di prima mattina dalla Valtellina in pullman. Arrivo a Lubiana e pranzo in ristorante. I suoi abitanti, ma anche molti visitatori dicono che Lubiana sia una città a misura d’uomo. È una città europea medio grande che riesce a preservare l’atmosfera calorosa di luoghi più piccoli e allo stesso tempo non ha nulla da invidiare alle grandi capitali. Nel pomeriggio incontro con la guida e visita della cittadina. Check-in in hotel, cena e pernottamento.
2° giorno: Dopo la prima colazione in hotel partenza alla volta di Fiume. Per gli italiani Fiume (in croato Rijeka) è spesso solo un ricordo della storia studiata a scuola oppure una necessaria meta di passaggio verso più rinomate località turistiche croate. Sospesa tra montagne e mare, Fiume ha un grazioso centro cittadino con numerose attrazioni, tra fortezze e porte medievali, musei ed eleganti vie pedonali. Pranzo in ristorante e nel pomeriggio incontro con la guida per una visita di un paio d’ore. Cena e pernottamento in hotel a Fiume o dintorni.
3° giorno: dopo la prima colazione visita e tempo libero alla cittadina di Abbazia. Pranzo libero e partenza per il rientro in Valtellina nel primo pomeriggio.

 

CONDIZIONI E PREZZI COME DA CATALOGO SINFERIE AUTUNNO INVERNO 2018/2019
http://www.sinferie.it/files/foto/91c67cebbe9fc53df4e10170f44d4338.pdf

PERIODO QUOTA DI PARTECIPAZIONE
07/12/2018
09/12/2018
310,00