Sinferie รจ la tua Agenzia turistica di fiducia.
Elenco località:
Cerca hotel in tutto il mondo!


Clicca e cerca la tua vacanza!



MERCATINI DI NATALE

BASILEA ...in treno

Descrizione:

DAL 15 AL 16 DICEMBRE

Durante il periodo dell’Avvento, a Basilea si respira un’atmosfera magica. I due incantevoli mercatini vengono allestiti nel cuore della città, nel centro storico decorato a festa per il Natale.

PROGRAMMA
1° giorno: Trasferimento con bus privato verso Milano Stazione Centrale dove ci aspetta il treno delle Ferrovie Svizzere SBB. Partenza alle ore 10.15. Arrivo a Basilea alle 14.55. Trasferimento in hotel, check in e successivamente visita libera dei meravigliosi mercatini posizionati nel centro della città: uno sulla Barfuesserplatz, nei pressi della chiesa Barfuersserkirche, e l’altro nella Munsterplatz, accanto alla Cattedrale. Oltre all’ampia offerta di prodotti artigianali da ricercare come idee regalo, non mancheranno certo le delizie per il palato come il vino speziato, wuerstel e i biscotti di Basilea. Cena in ristorante. Rientro in hotel e pernottamento
2° giorno: Prima colazione in hotel, incontro con la guida e visita della meravigliosa Basilea, “una metropoli in formato tascabile”. Una guida esperta vi accompagnerà alla scoperta di questa città crocevia di culture. Pranzo e tempo libero per la visita della città oppure ad uno dei tantissimi musei. Alle ore 17.31 partenza dalla stazione centrale di Basilea con arrivo a Milano Centrale alle ore 21.37 dove ci aspetta il bus privato per il rientro alle località di partenza.

 

CONDIZIONI E PREZZI COME DA CATALOGO SINFERIE AUTUNNO INVERNO 2018/2019
http://www.sinferie.it/files/foto/91c67cebbe9fc53df4e10170f44d4338.pdf

PERIODO QUOTA DI PARTECIPAZIONE
15/12/2018
16/12/2018
345,00