Sinferie รจ la tua Agenzia turistica di fiducia.
Elenco località:
Cerca hotel in tutto il mondo!


Clicca e cerca la tua vacanza!



CAPODANNO 2019

FERRARA "FUOCO AL CASTELLO"

Descrizione:

COMACCHIO - POMPOSA - RAVENNA

DAL 30 DICEMBRE AL 1 GENNAIO

PROGRAMMA
1° giorno: Partenza - FERRARA. Nella prima mattinata partenza in pullman Gran turismo per Ferrara, sistemazione in hotel, pranzo in ristorante e nel pomeriggio incontro con la guida per la visita del centro storico della città: visita del Castello Estense strutturato come una tipica fortezza medioevale ma lussuosa residenza della Corte Ducale. proseguimento per il quartirere medioevale e il ghetto ebraico caratterizzato da strette viuzze. durante la passeggiata potremo ammirare antichi palazzi, numerose chiese, la Cattedrale dalla grandiosa facciata, il Palazzo del Comune e i luoghi dell’Ariosto. rientro in hotel per la cena e il pernottamento.
2° giorno: COMACCHIO, POMPOSA... e CENONE. Prima colazione in hotel, partenza per Comacchio e visita del delizioso centro storico detto la “piccola Venezia”. la passeggiata in centro ci porterà a conoscere le tante bellezze della cittadina come Ponte dei Trepponti, Palazzo Bellini, la Torre dell’Orologio. Pranzo in ristorante e proseguimento del viaggio verso l’Abbazia di Pomposa e visita del millenario complesso Benedettino con ambienti completamente affrescati. rientro in hotel e CENONE DI CAPODANNO (il cenone termina alle ore 23.00 per dare tempo a quanti vogliono di assistere all’incendio al castello. Uno spettacolo di luci, fuochi artificali e musica, 20 minuti di massima espressione della pirotecnia. Rientro in hotel per il brindisi e per festeggiare il nuovo anno. BUON ANNO!!!
3° giorno: RAVENNA - RIENTRO. Prima colazione in hotel, partenza per Ravenna, incontro con la guida e visita della città che deve la sua notorietà ai monumenti bizantini ricchi di famosissimi mosaici come la Basilica di san Vitale, il Battistero degli Ortodossi, la Basilica di sant’Apollinare Nuovo. pranzo in ristorante, tempo libero e partenza per il rientro.

 

CONDIZIONI E PREZZI COME DA CATALOGO SINFERIE AUTUNNO INVERNO 2018/2019
http://www.sinferie.it/files/foto/91c67cebbe9fc53df4e10170f44d4338.pdf